a.s. 2015 2016

L’Odone Belluzzi con noi

“Gli alunni della classe 3°C dell’I.T.I. S. Odone Belluzzi hanno portato la loro esperienza su Arduino nella nostra scuola per una lezione che si è tenuta presso la scuola F. Malaguti” a Crespellano il 17 Maggio.

Alla loro lezione sulla programmazione con Arduino hanno partecipato con interesse ad entusiasmo gli alunni della classe 3°E di Calcara ed un gruppo di studenti della classe 3°B.
Dato il risultato molto positivo, si troveranno ancora per una seconda lezione il 31 di Maggio.
Ringraziamo i Dirigenti dei rispettivi Istituti nelle persone della dott. ssa Roberta Fantinato, Dirigente dell’I.T.I. S. Odone Belluzzi e il Dott. Sergio Simoni, Dirigente dell’I.C. Crespellano per aver permesso la realizzazione di questo laboratorio.
Ringraziamo sentitamente i ragazzi della classe 3°C (in particolare Gianmarco C.) per il loro eccellente lavoro e i professori AnnaMaria Savarese,  Marcello Ravazza che ne hanno permesso la realizzazione fattiva.”

la coordinatrice del progetto
prof.ssa Elisabetta Marchesini

Corso nuova ECDL – certificazione europea informatica:

Corsi interni all’Istituto:

Proposte del Territorio: