ARCHIVIO anni precedenti

19/05/2023

L’ITE. G. Salvemini ha organizzato, con il patrocinio della Città Metropolitana, nell’ambito del “Summer School della cultura tecnica” il progetto“@Campus.it (information tecnology)”

Il Campus avrà una durata dal 12 al 17 giugno ed è aperto a 45 alunni, 20 delle vostre  attuali classi prime e 25 sempre delle vostre attuali classi seconde anno scolastico 2022-23

Le iscrizioni saranno attive da domani 16 maggio al seguente link:

In allegato la scheda della proposta progettuale con le principali informazioni.

Link: https://www.icozzano.edu.it/pagine/summer-school-della-cultura-tecnica

Scheda informativa Summer Salvemini CLICCA QUI

Maker Summer Camp 2023

05/05/2023

Clicca qui(locandina )che L’IIS Belluzzi propone GRATUITAMENTE agli studenti di seconda (ed eventualmente di prima) degli IC del territorio.

Il suo Istituto ha sempre partecipato lo scorso anno al nostro campo estivo e mi auguro che anche il 2023 possa essere un anno di proficua collaborazione reciproca.

Le iscrizioni saranno aperte martedì 16 maggio tramite un google form che verrà comunicato.

Il volantino in allegato (di cui chiedo un’ampia diffusione) anticipa tutte le attività che verrano proposte.

1 settimana: 12-16 giugno + 4 e 5 settembre

2 settimana: 19-23 giugno + 4 e 5 settembre

Questo il link al quale può trovare tutte le attività svolte lo scorso anno, che saranno in parte ripetute e in parte rinnovate:

OPEN DAY

IMMAGINARE LE PROFESSIONI E IL LAVORO OLTRE GLI STEREOTIPI
webinar per genitori della secondaria di primo grado

*****************************************************************************************

Unione comuni Reno Lavino Samoggia (ITCS G. Salvemini – Liceo L. Da Vinci – IPSAR L. Veronelli – IPAA B. Ferrarini)

Calendari Open Day – istituti unione comuni Reno Lavino Samoggia

itcs Gaetano Salvemini

Istituto Ettore Majorana Lazzaro di Savena:

Istituto Istruzione Superiore “Ettore Majorana”(lab. elettronico)