Contributo Volontario genitori a.s.23/24

Il contributo volontario è un versamento
non obbligatorio: è un atto volontario da parte delle famiglie degli alunni frequentanti l’istituto.

Descrizione

Come richiesto in Consiglio d’ Istituto del 28 maggio 2024, si è ritenuto necessaria istituire una pagina dedicata al contributo volontario dei genitori.

Il totale dei contributi versati dalle famiglie a titolo volontario viene inserito nel Programma annuale e, ogni anno a consuntivo, viene rendicontato ed approvato dal Consiglio d’ Istituto.

Il contributo volontario, nello spirito di una fattiva collaborazione tra scuola e famiglie, è la soluzione migliore per continuare a proporre ai nostri alunni un’offerta formativa di qualità.

Si ringrazia l’intera comunità per i risultati raggiunti con l’augurio che insieme si possa sempre far meglio nel creare opportunità formative per i nostri ragazzi.

Servizi collegati

Ufficio responsabile del documento