Festa primaria Crespellano 2023/24

Scuola Primaria “Bambini di Sarajevo” Crespellano

Volantino festa

Acquerello, Colore, Miscela, Inchiostro

La festa è iniziata alle 16:30 si è tenuta nel giardino della scuola.

I genitori hanno allestito vari stand gastronomici, etnico, pop corn e crepes, frutta e torte e non solo anche stand del riciclo, dei libri e tanto altro.

Nell’angolo bar, dove è stato possibile acquistare granite, acqua, birra e spritz.

All’interno della mensa è stato possibile gustare dalle tigelle alla pizza, dai borlenghi agli arrosticini il tutto con la collaborazione degli alpini e dei genitori degli alunni della scuola.

Alle 18:30 è iniziata la lotteria dove sono stati messi in palio tanti premi, alcuni dei quali donati da molti commercianti della Valsamoggia, altri realizzati dai genitori e dai nonni dei bambini.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per una buona riuscita della festa!!