Festa secondaria Calcara a.s. 2023/2024

Scuola secondaria IC. Crespellano Malaguti di Calcara

Volantini della festa preparati dai ragazzi con il professore Lo Biundo Matteo

Durante la festa si è svolta la finale e finalissima del torneo di scacchi, progetto “SCACCO MATTO” svolto durante l’anno scolastico dal professore Stefano Iapalucci.

link per visualizzare il progetto

Merenda in giardino insieme ai genitori

Esibizione di canto eseguito dai ragazzi e diretto dalla professoressa di musica Simula Cinzia, con la collaborazione della professoressa d’Inglese Camilla Manta:

classe 1C                                  classe 1E                                classe 2E                           classi 3E e 3C                          classe 2C

count on me                         something Just like this                       High hopes                         Good riddance             hit me baby One more time

Bruno Mars                                     Coldplay                                panic at the disco                       Green Day                        Britney Spears

La  si è svolta all’interno del giardino e i locali della palestra della scuola elementare “G. Degli Esposti”

Si ringraziano tutti i genitori e la collaboratrice scolastica per l’organizzazione e la disponibilità!!!

La festa si è conclusa alle ore 13:30