Orientamento scolastico per a.s. ’20-’21

►►►  LA SCUOLA CHE VOGLIO – Orientamento per l’a.s. 2020 – 2021:
          GUIDA AGLI ISTITUTI SUPERIORI DI BOLOGNA E PROVINCIA

PER LE DATE DEGLI OPEN DAY PER LE ISCRIZIONI ALL’A.S. 2021/2022 SI RIMANDA ALLA PAGINA PRECEDENTE “ORIENTAMENTO”

OPEN DAYS nella Provincia di Bologna     AGGIORNATO 2020

. . . e fuori Provincia:

►►   ISTITUTI E LICEI DELLA PROVINCIA DI MODENA

•  UNIONE TERRE DI CASTELLIVolantino iniziative per l’orientamento
  • “I.T. Paradisi” e “Liceo Allegretti” di Vignola: Sito – Open Day
  • “Istituto Levi” di Vignola: Sito – Open day – Open day manifesto
    ATTENZIONEAlla luce della nuova Riforma dei Professionali e delle nuove indicazioni pervenute dalla Regione in merito al percorso di Istruzione e Formazione Professionale riguardante la Qualifica si chiede alle famiglie che hanno intenzione di effettuare l’iscrizione al Professionale Industriale o al Professionale per i Servizi Commerciali di rivolgersi in OGNI CASO alla segreteria del nostro Istituto per avere chiarimenti ed essere supportate nella compilazione del modello di iscrizione on-line.
    Gli orari della segreteria saranno per questo motivo ampliati e saranno visibili sul sito www.istitutolevi.sitiscuole.it
  • “Istituto Spallanzani” (agrario professionale e tecnico) sede anche a Vignola: Sito
  • “Scuola alberghiera e di ristorazione” di Serramazzoni: Sito – Offerta formativa
  • ——